skip to Main Content

Onde migliorare le performances economico-finanziarie, si suggerisce di implementare in azienda un Sistema di Gestione della Qualità, in quanto sostiene le aziende sia sul versante commerciale sia su quello relativo ai costi:

Accesso facilitato al mercato globalizzato

Dimostrare che la garanzia della qualità e dei processi aziendali, attuata sistematicamente, può aprire le porte delle più importanti industrie, aziende o compagnie.

 

Più qualità a prezzi inferiori

La gestione della qualità identifica gli errori già all’inizio, comporta minori costi a valle del processo produttivo (controllo finale in azienda o resi dalla clientela) ed evita inutili fasi senza valore aggiunto.

 

Il servizio si compone di progettare, realizzare e mantenere attivi i Sistemi di Gestione per la Qualità, in accordo alla norma UNI EN ISO 9001, che si traduce in:
Identificare i processi aziendali;
Approntamento e redazione dei documenti del Sistema di Gestione della Qualità;
Audit interno;
Ricerca del miglioramento, efficienza ed efficacia aziendale;
Sviluppo e applicazione del metodo egstionale “Risk Based Thinking” al fine di affrontare i rischi legati ad eventuali minacce ed opportunità;

Quality Management System ISO 9000: esempi